La boutique israeliana Brown è pronta a lanciare due hotel a capsula

La boutique israeliana Brown è pronta a lanciare due hotel a capsula

La catena di boutique israeliana Brown è pronta a lanciare due hotel a capsula da 50 dollari a notte a Tel Aviv.

Ogni capsula includerà un mobile e un tavolo da lavoro, che lo rende un po ‘più grande della classica capsula giapponese.

capsule giapponesi  Brown  hotel Tel Aviv Israele

La società spera di aprire il nuovo hotel entro la fine dell’anno. L’idea originaria era di riuscire a concretizzare il progetto entro maggio, magari giusto in tempo per l’Eurovision Song Contest 2019 che si terrà a Tel Aviv.

Il fondatore Leon Avigad ha descritto il progetto come un “ostello boutique”.

Attualmente, Brown Hotels sta convertendo il piano terra di Migdalor House all’angolo tra Ben Yehuda Street e Allenby Street nel suo primo hotel pod. Ai piani superiori dello stesso edificio Brown Hotels gestisce il Lighthouse.

Il secondo hotel pod di Brown Hotels sarà al piano terra di Textiles House, sul lungomare vicino al Dan Panorama Hotel.

La costruzione di entrambi gli hotel sarà rapida con le capsule costruite come unità altrove e installate sul sito. Il design è degli architetti Lihi e Din Gerstner.

Il complesso di 100 camere è destinato a contenere camere singole e doppie di 2 metri quadrati con bagno in comune. Un’applicazione mobile dedicata informerà gli ospiti quando i bagni sono liberi.

Fondata nel 2010, Brown gestisce hotel a Tel Aviv, Gerusalemme e a Trogir in Croazia.

La catena alberghiera gestisce già il Brown Hotel TLV, situato nel cuore di Tel Aviv. Un vero hotel boutique che offre ai suoi ospiti più esigenti un’esperienza di ospitalità chic e unica. È situato a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e da Neve Tzedek.

Il Brown Hotel TLV ha due splendide terrazze e due bar, uno sul tetto con vista panoramica sulla città, l’altro nella quiete del giardino dietro l’hotel.

La boutique israeliana Brown è pronta a lanciare due hotel a capsula coolisrael

Le trenta camere del Brown Hotel TLV sono lussuosamente arredate e dispongono di bagni di design con docce idromassaggio in marmo nero, mentre le aree comuni dell’hotel comprendono il bellissimo soggiorno, arredato e tematizzato per assomigliare all’atmosfera glam degli anni ’70.

Rooftop Bar del Brown TLV è il luogo perfetto per sedersi e rilassarsi mentre il sole tramonta sullo skyline della bellissima Tel Aviv. La Spa offre agli ospiti una pausa mettendo a disposizione una serie di trattamenti professionali.

La boutique israeliana Brown è pronta a lanciare due hotel a capsula Israele

Commenti

comments