Il festival di musica elettronica BPM il 30 settembre a Tel Aviv

festival musica elettronica BPM 30 settembre Tel Aviv

Israele è nota per i suoi DJ stellari, tra cui nomi famosi come Offer Nissim e DJ Skazi, che hanno una reputazione internazionale per i loro ritmi di qualità.

A Tel Aviv per la prima volta in assoluto arriva il BPM Festival, la celebrazione annuale di musica elettronica che ha avuto origine a Playa Del Carmen, Messico.

festival musica elettronica BPM 30 settembre Tel Aviv

Il 30 settembre, il primo giorno di Rosh Hashana (il Capodanno ebraico), i fan della musica elettronica andranno ad affollare lo Yarkon Park di Tel Aviv per il festival della durata di un giorno.

L’evento vedrà la partecipazione di famosi headliner di musica house, come Acid Pauli, Âme, Danny Tenaglia e DJ Koze. Ci saranno anche molti artisti israeliani internazionali e locali, divisi su quattro palchi.

festival musica elettronica BPM 30 settembre Tel Aviv

Gli organizzatori dell’evento sulla pagina ufficiale facebook del Festival di Tel Aviv hanno scritto: “Durante il festival, Yarkon Park sarà diviso in quattro palchi a tema chiamati Legacy, Fusion, Spiritual e Minimal. Ogni palcoscenico sarà accompagnato da mostre d’arte, spettacoli di video arte e una “ricca, diversificata e stimolante programmazione internazionale e locale che copre tutto lo spettro musicale tra passato, presente e futuro”.

BPM è stato portato a Tel Aviv da The Block Club, uno dei dance club più conosciuti di Tel Aviv, così come Sunrise Kingdom, il più famoso “sound camp” che dal 2014 porta la musica elettronica e house a Midburn, l’evento di sei giorni che si tiene nel deserto del Negev.

I biglietti per BPM Israel sono ora in vendita.

Il festival di musica elettronica BPM il 30 settembre a Tel Aviv

Commenti

comments