Gli appuntamenti con la musica ad agosto in Israele

appuntamenti musica agosto Israele coolisrael

Agosto inizia con il giusto mood in Israele. Tanti concerti e festival musicali a portata di mano.

Si parte l’1 agosto con Jennifer Lopez che si esibirà a Tel Aviv al HaYarkon Park di Tel Aviv, come parte del suo tour mondiale “It’s My Party”.

Il 3 agosto concerto gratuito a Tel Aviv-Old Jaffa, la Mercedes Band suonerà dalle 20:30 a Kikar Kedumim. L’evento gratuito, che è una tradizione estiva, si terrà a Gan HaPisga a Kikar Kedumim e avrà inizio alle 20:30. Per tutta la notte divertimento, musica e buone vibrazioni di fronte ad una vista straordinaria.

Mercedes band  appuntamenti musica  agosto  Israele

Dal 7-10 agosto si terrà l’annuale Festival del Vino presso il Museo di Israele a Gerusalemme. È uno dei festival più popolari del mese di agosto. Durante i quattro giorni del festival, i visitatori sono invitati a degustare le principali cantine israeliane nell’atmosfera unica dell’Art Garden. Il biglietto di 95 shekel include degustazioni illimitate presso tutte le cantine partecipanti.

Dal 12 al 14 agosto è in programma il 32° Klezmer Festival a Tzfat. Il Festival si svolge nei vicoli e nelle stradine del vecchio quartiere ebraico e del quartiere degli artisti. In ciascuna delle 3 notti del festival, gli spettacoli iniziano alle 21 circa e durano fino a dopo mezzanotte. Gli eventi sono gratuiti e sono tutti concentrati nel centro della città.

Klezmer-Festival-a-Tzfat appuntamenti  musica agosto Israele

Dal 15-25 agosto all’Anfiteatro di Beit Gavriel ritorna il Kinneret Nights of Love Festival. L’evento, che si svolge per la quinta volta nel nord di Israele, vedrà la partecipazione di Benaya Barbie, Hanan Ben Ari, Keren Peles, Yehuda Poliker, Shalom Hanoch e Mati Caspi.

Dal 18 al 21 agosto ad Akko si tiene Zimriya, il Festival di musica araba e israeliana. Questa è la prima volta che cori israeliani e arabi si riuniranno nello stesso Zimriya. I vari intrattenimenti musicali includono David Broza con la Galilee Chamber Orchestra, Dikla con il direttore del Coro Voci della Pace Yair Dalal, Achinoam Nini&Mira Awad e vari gruppi musicali. Questo emozionante evento musicale si terrà nelle Sale dei Crociati dell’antica città di Akko. Il festival ospiterà anche una varietà di spettacoli, concerti, corsi di perfezionamento e seminari.

Dal 21 al 24 agosto anche al porto di Caesarea il Nights of Love Festival. Nel cuore del magico porto di Cesarea, tra le antichità e gli eleganti resti del passato, il Caesarea Love Nights Festival aprirà le sue porte per la seconda volta, ospitando Lola Marsh, The Angelcy, Eviatar Banai, Asaf Amdursky, Full Trunk, Tuna e altri.

Lola Marsh appuntamenti  musica agosto Israele

Dal 25 al 27 agosto si svolge il Red Sea Jazz Festival che porta musicisti jazz e fan di tutto il mondo a Eilat. È un evento culturale unico nel suo genere che riunisce persone e suoni ogni estate a fine agosto da oltre trent’anni. Tutto ciò che è jazz è qui ed è meravigliosamente ambientato nell’esclusivo ambiente del porto di Eilat. L’International Red Sea Jazz Festival è diventato un’istituzione culturale rispettata e apprezzata. Gli ospiti del festival godono di una piacevole vacanza nei vari hotel e rimangono svegli tutta la notte godendosi l’esperienza musicale fino all’alba. Il festival si tiene al porto di Eilat dove ogni anno l’immenso terreno lastricato si trasforma in un complesso di sale da concerto.

Red Sea Jazz Festival appuntamenti musica agosto Israele

Commenti

comments