Israele: i 13 migliori negozi di seconda mano dove fare shopping

Israele 13 migliori negozi seconda mano shopping

Israele è un posto dove lo shopping vintage e le boutique di abbigliamento di seconda mano sono in ascesa.

Questi negozi di seconda mano sono pieni di oggetti unici che aspettano di essere scoperti.

Tazze da tè, abiti estivi, stivali, mobili pregiati e molte altre chicche si trovano in alcuni di questi affascinanti negozi.

Prendendo spunto da un articolo di Israel21c, segnaliamo i migliori 13 negozi di seconda mano.

1. Aron Habigadim Yad Shnia (The Secondhand Closet)

Il negozio è aperto al pubblico il giovedì e il venerdì e gli altri giorni su appuntamento. Nella casa del proprietario Dalit-Yael Eizen vi sono oltre 1.000 articoli usati e nuovi accuratamente selezionati, tra cui vestiti, gioielli, scarpe, accessori, cappelli, borse e anche abbigliamento sportivo.

Indirizzo: 73 HaMelachim Street, Ramat HaSharon

Orari del negozio:

giovedì 9:30-1:30, 4:30-8:30

venerdì 9:30-2:30

Aron Habigadim Yad Shnia  Israele migliori negozi seconda mano shopping coolisrael

2. Haboydem (The Attic)

Creata dall’organizzazione senza scopo di lucro Shaf Yativ con la missione di “dare alle persone e ai vestiti una seconda possibilità”, Haboydem è un negozio di oggetti usati e spedizioni i cui dipendenti sono persone con problemi mentali che stanno cercando di rientrare nel mercato del lavoro, assistiti da volontari dell’organizzazione. È possibile acquistare abbigliamento di seconda mano di alta qualità a prezzi convenienti.

Indirizzo: 15 Tzeret Street and 4 Herbert Samuel Street, Gerusalemme

Orari del negozio:

domenica-giovedì 9:30-7:00

venerdì 9-1:00

3. YaelaU Lela

Questo negozio nel cuore di Tel Aviv riceve ogni giorno nuovi abiti e accessori. Il proprietario Yael Ben Haim ama circondarsi di tessuti di diversi colori e texture, haute couture e capi di moda chic. Gli articoli di questo grazioso negozio includono borse, cappelli, cinture e abbigliamento di alta qualità, realizzati da stilisti israeliani e internazionali di altissimo livello, ad un prezzo molto più accessibile che nei grandi magazzini di fascia alta o in piccole boutique e atelier.

Indirizzo: 92 Ibn Gvirol Street, Tel Aviv

Orari del negozio:

domenica, lunedì, mercoledì, giovedì 10-7:00

venerdì 10-2:00

YaelaU Lela Israele: i 13 migliori negozi di seconda mano dove fare shopping

4. Golda Second Hand

Qui si trovano infiniti scaffali di abiti vintage e di seconda mano situati in una casa storica degli anni 1920, Golda è uno di quei negozi in cui puoi perdere un pomeriggio. Golda è pieno di abiti di tutti i diversi stili e dimensioni, bisogna perdere un po’ di tempo per trovare i pezzi che vorresti portare a casa, ma ne vale assolutamente la pena.

Indirizzo: 20 Bnei Binyamin Street, Herzliya

Orari del negozio:

domenica 12:00-6:30

lunedì-giovedì 10-2:00, 3:00-6:30

venerdì: 10-2:00

5. Mona

È un’affascinante negozio di seconda mano per abbigliamento, scarpe e accessori per donna, a cura della proprietaria Simona Golan. È un “luogo magico pieno di sorprese”, tra cui una collezione di abiti da sposa usati a prezzi scontati.

Indirizzo: 35 Harimon Street, Kfar Harutzim

Orari del negozio:

lunedì-giovedì 10:00-2:00, 4:00-7:00

venerdì 10:00-2:00

Mona Israele negozi seconda mano shopping

6. Shnia Echat (One Second)

Si tratta di un negozio vintage con uno stile eccezionale. Shnia Echatin nella zona di Haifa vende solo abiti che hanno 30 anni o più. Il negozio è costruito interamente con materiali riciclati. Include anche una rara collezione di costumi.

Indirizzo: Centro Commerciale Haafarsamon (Persimmon), Moshav Ofer

Orari del negozio:

mercoledì e giovedì 10:30-6.00

venerdì 10:30-3:00

7. Habayit HaKatan (The Small House)

Un piccolo negozio di seconda mano di moda femminile accuratamente selezionato che dona tutta la merce invenduta a chi è nel bisogno. Habayit Hakatan vicino a Netanya si sforza di “fare del bene per le persone e l’ambiente” e ha un cuore pulsante che è difficile da trascurare. Abiti, accessori, oggetti per la casa e gioielli da donna sono venduti qui a un terzo del prezzo del nuovo articolo al dettaglio ed emanano un’atmosfera bohémien chic di tutti i giorni. Il tutto nella splendida cornice di un cottage caratteristico e invitante circondato da fiori e natura.

Indirizzo: 22 Habanin Road, Moshav Beit Yitzhak

Orari del negozio:

mercoledì e giovedì 10:00-6:00

venerdì 10:00-2:00

Habayit HaKatan Israele 13 migliori negozi seconda mano shopping

8. Déjà vu

In questo negozio i clienti sono in grado di acquistare tutto quello che serve per la moda femminile moderna (molti marchi di stilisti e alcuni con etichette originali), come borse, scarpe, gioielli, occhiali da sole e profumi, mentre ricevono aiuto dal personale notoriamente caloroso e attento.

Indirizzo: Centro Commerciale Hutzot Shfayim

Orari del negozio:

lunedì-giovedì 11-7:00

venerdì 10:00-3:30

sabato 10:00-6:00

9. Hagar Boutique Second Hand

Hagar dà la sensazione di un piccolo negozio di abbigliamento di fascia alta abbinato a un’estetica vintage. La boutique vende oggetti di seconda mano e vintage in condizioni eccezionali, raccolti su base settimanale. Qui troverai abiti firmati, gioielli, borse, sciarpe, scarpe, abiti vintage e oggetti da collezione per la casa come piatti di porcellana, teiere e specchietti decorativi.

Indirizzo: Mitzpeh Yodfat, Complesso turistico Boacha Yodfat

Orari del negozio:

domenica-giovedì 9:00-5:00

venerdì 9:00-3:00

sabato 10:00-4:00

Hagar Boutique Second Hand Israele: i 13 migliori negozi di seconda mano dove fare shopping coolisrael

10. Take 2 Secondhand&Vintage Shop

All’inizio della sua attività, Hila Charter vendeva la sua collezione di abbigliamento di seconda mano fuori dal suo appartamento, alla fine ha aperto il suo negozio di seconda mano, che nel tempo è diventato la boutique vintage di Yokne’am che è oggi. Charter ha una passione per lo shopping e l’abbigliamento vintage sin da quando era una bambina. La sua collezione contiene pezzi degli anni ’50 e ’60, fino agli anni ’70, ’80 e ’90, provenienti da tutta Europa e dagli Stati Uniti.

Indirizzo: Mishol Tel 2, Yokne’am Moshava

Orari del negozio:

mercoledì e giovedì 10:00-2:00

venerdì 10:00-1:00

e su appuntamento

11. Yaldoti Shnia (My Second Childhood)

Yaldoti Shnia tra Haifa e Acre, nella Galilea occidentale, ha una collezione eccezionale di abbigliamento, accessori, mobili, articoli da cucina, regali e giocattoli. la parte più divertente è dare un’occhiata agli elettrodomestici vintage mentre provi l’abbigliamento vintage di seconda mano e indossabile. Segui le indicazioni entrando nel kibbutz o chiama il proprietario Einav: 052-834-6458.

Indirizzo: Kibbutz Kfar Masyrek

Orari del negozio:

domenica, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì 10:00-4:00

sabato 10:00-2:00

lunedì solo su appuntamento

Yaldoti Shnia  Israele 13 migliori negozi seconda mano shopping

12. What I Like Vintage

Jerozalski è noto per i bellissimi pezzi di moda che seleziona, lava e ripristina, quindi vende in occasione di fiere e pop-up. Grazie al mondo dello shopping su Internet, puoi anche navigare nel suo sito Facebook da casa e ordinare vestiti che colpiscono la tua fantasia. In alternativa, è possibile prenotare un appuntamento privato per visionare l’intera collezione “What I Like”.

Indirizzo: 38 Rimon Street, Moshav Sha’ar Efraim

Orari del negozio:

solo su appuntamento

13. Yupka

Situato nella zona della Città Vecchia di Beersheva, questo negozio di abbigliamento e arredamento porta un’atmosfera vintage nel deserto.Yupka è un negozio di seconda mano dove puoi rivivere la tua infanzia mentre riscopri oggetti e giocattoli popolari negli anni ’80 e ’90.

Indirizzo: 52 Hadassah Street, Beersheva (accanto a Beer Sheva Ice Cream)

Orari del negozio:

domenica-giovedì 10:00-7:00

martedì e venerdì 10:00-3:00

Yupka Israele 13 migliori negozi seconda mano shopping coolisrael

Commenti

comments