Festival delle marionette a Gerusalemme dal 18 al 22 agosto

Festival marionette Gerusalemme agosto

Dal 18 al 22 agosto si terrà il 28° “Puppet Festival” al Liberty Bell Park di Gerusalemme.

Il Festival delle marionette consente di assistere a decine di spettacoli di burattinai provenienti da Israele, Germania, Lituania, Belgio e Paesi Bassi.

festival marionette jerusalem agosto

Oltre a teatro per bambini, laboratori, bolle, spettacoli circensi, giochi d’acqua e sport, ogni pomeriggio aprirà (a pagamento) il Villaggio delle Fate e degli Elfi con una fata band, una boutique per elfi, un’aula capovolta, un albero incantato. Ci saranno attività e complessi artistici e artigianali per genitori e figli.

festival marionette gerusalemme

Il festival all’aperto, che va dalle 10 del mattino alle 23, offre anche spettacoli serali rivolti agli adulti e musica dal vivo. Nel centro del parco ci sono diversi camion alimentari, mentre di notte ci sarà un open bar per adulti.

evento gerusalemme Agosto 2019

Spettacoli gratuiti sono in programma presso il Liberty Bell Park Amphitheater. Gli spettacoli a pagamento saranno disponibili in luoghi vicini, tra cui The Train Theater, Begin Heritage Center e Jerusalem Music Center.

Festival marionette  Gerusalemme agosto coolisrael

Tra gli spettacoli in programma c’è la prima di “A Concert in the Sand”, una produzione di Train Theater che racconta la storia per bambini di Tami Shem-Tov e Rachella Sandbank sul primo concerto dell’orchestra filarmonica di Tel Aviv.

Festival marionette jerusalem coolisrael

Questa prima esibizione aprirà il festival nella Grotta di Zedekiah e verrà riproposta per il grande pubblico durante il festival.

Dalla Germania, Dumpu Dinki presenterà uno spettacolo di teatro a due mani con musica da batteria dal vivo.

evento gerusalemme Agosto 2019

“Wild Puppets” – tre spettacoli con diversi oggetti e tecnica teatrale di burattini – sarà messo in scena dal TOF Theater belga, mentre l’artista teatrale Ariel Doron presenterà “Boxed” e “Plastic Heroes” per adulti.

Commenti

comments