Sports Tech Nation Summit: a Tel Aviv la manifestazione che coniuga sport e tecnologia

Sports Tech Nation Summit: a Tel Aviv la manifestazione che coniuga sport e tecnologia

A Tel Aviv il 24-25 novembre si svolgerà “Sports Tech Nation Summit 2019”, manifestazione di grande rilevanza per il settore sportivo.

L’evento, che verrà ospitato presso il palazzo della Borsa, vede la partecipazione di numerose startup innovative, oltre a diversi partecipanti internazionali, tra i quali alcuni brand legati all’industria calcistica.

Tra questi saranno presenti esponenti del FC Barcelona, della Liga, di Nike e della FIFA, che porteranno tutta la loro esperienza nell’ambito dello sport tech.

Si tratta di un’ottima occasione per scoprire l’eco-sistema israeliano dell’innovazione nel settore dello sport, sentire dalla viva voce dei protagonisti come individuano ed investono in idee e in imprese Sports Tech innovative e informarsi su quali saranno le tematiche e le tendenze nel settore nei prossimi anni.

La manifestazione è organizzata da Colosseum, un gruppo internazionale per l’innovazione tecnologica nello sport, con sede a Tel Aviv.

Sports Tech Nation Summit Tel Aviv manifestazione  coniuga sport tecnologia

Il gruppo è composto da una società di innovazione tecnologica sportiva (Colosseum Sport) e una VC in formazione sportiva (Colosseum Ventures), che condividono la missione di potenziare l’industria sportiva con tecnologie e innovazione dirompenti.

“Sports Tech Nation Summit” riunisce i principali leader del settore della tecnologia sportiva per una fruttuosa sessione di networking in un’atmosfera unica. Inoltre offre agli investitori e ai giocatori opportunità uniche per conoscere le iniziative più innovative del settore.

L’anno scorso, oltre 350 ospiti e oltre 25 relatori hanno partecipato, in rappresentanza di oltre 15 paesi, e hanno partecipato a dibattiti di esperti e note chiave su argomenti tecnologici sportivi di attualità, riunioni private e innumerevoli opportunità di networking.

Sports Tech Nation Summit: a Tel Aviv la manifestazione che coniuga sport e tecnologia

Commenti

comments